•  +39 0621126258
  •   info@sicuramente.eu
   Ricerca
 
  • Registrazione
 
Login
Sicuramente.eu
  • Assistenza
    • -Utenti finali
    • -Installatori
  • News
  • Contatti
  • Mercatino
  • Forum
  • Cataloghi e Listini

Accesso area riservata per clienti BuyOK

In questo forum utenti finali e installatori possono chideere informazioni alla community affinchè il proprio impianto sia realizzato al meglio. Per partecipare al forum basta procedere con la registrazione al sito. 

Elenco articoli forum

GP / sabato 12 gennaio 2019
/ Categorie: Forum

Absoluta smart

Salve, ho un problema con la centrale Absoluta smart riguardante la chiamata da parte del combinatore telefonico.Quando scatta l'allarme e parte la chiamata, dal telefono non si sente il messaggio vocale registrato dall'App absoluta smart. Vi risulta che la centrale ha bisogno della sintesi vocale, cioè che devo rispondere (Pronto ?) per poter ascoltare il messaggio e poi chiudere la chiamata ??? Grazie.

Previous Article NormaCom rel 2.1
Next Article Absoluta APP - Centrale non raggiungibile dopo riavvio router
Stampa
524 Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione

1 commenti sull'articolo "Absoluta smart"

Sicuramente EU

C'è una impostazione "voce in linea" da verificare su BOSS

26/01/2020 10:50

Si prega di effettuare il login o di effettuare la registrazione per aggiungere commenti o risposte.

Buyok

Vendita di componenti per impianti di allarme e videosorveglianza

www.buyok.it 

Cerca nel Forum

 
Search
Copyright 2021 by Sicuramente.eu : Termini di Utilizzo : Privacy
Copyright 2021 by Sicuramente.eu : Termini di Utilizzo : Privacy