Marco Serioli / venerdì 12 luglio 2019 / Categorie: Forum Absoluta APP - Centrale non raggiungibile dopo riavvio router Buongiorno a tutti, ho una centrale Bentel Absoluta 42 (FW 3.60.27) con scheda ethernet configurata in modalità DHCP. Il primo giorno l'app ha funzionato correttamente. Successivamente, dopo il riavvio del router, sula display della centrale compare l'errore "Coll. Gua" (menù relativo alla config IP), e la centrale non è più raggiungibile da app. Gli altri dispositivi in rete accedono ad internet normalmente. Ho provato a disabilitare / abilitare IP più volte da menu installatore (in fase di riabilitazione la centrale visualizza sempre il solito IP che aveva inizialmente), ma la centrale risulta sempre irraggiungibile e l'errore si ripresenta anche dopo averlo cancellato dallo storico). Qualcuno ha idee a riguardo? Grazie e buona giornata Previous Article Absoluta smart Next Article ABSOLUTA: Mancata generazione notifiche push e e-mail Stampa 4605 Valuta questo articolo: 3.9 1 commenti sull'articolo "Absoluta APP - Centrale non raggiungibile dopo riavvio router" Sicuramente EU In questo caso devi verificare la configurazione IP tramite BOSS. Hai collegato direttamente con il cavo o con l'adattatore VONETS? Se hai l'adattatore vonets purtroppo questo non tollera il cambio di canale radio, che avviene spesso al riavvio del router. Facci sapere Salvatore - Sicuramente.eu 26/01/2020 10:49 Si prega di effettuare il login o di effettuare la registrazione per aggiungere commenti o risposte.
Sicuramente EU In questo caso devi verificare la configurazione IP tramite BOSS. Hai collegato direttamente con il cavo o con l'adattatore VONETS? Se hai l'adattatore vonets purtroppo questo non tollera il cambio di canale radio, che avviene spesso al riavvio del router. Facci sapere Salvatore - Sicuramente.eu 26/01/2020 10:49